RISPARMIA COMPRANDO AUTO IN GERMANIA

RISPARMIA COMPRANDO AUTO IN GERMANIA-michael autogermania

michael_autogermania

facebook

twitter

instagram

facebook
Aggiungi ai preferiti
Feldmochinger str.n 16, 80992 munchen

michael.autogermania@gmail.com 

0049170299526

Segnala ad un amico
dsc_0026.jpeg
Stampa
michael.autogermania@gmail.com

LO SAI CHE ACQUISTARE AUTO IN GERMANIA TI PERMETTE DI OTTENERE MOLTI VANTAGGI? NONCHE    RISPARMIARE QUALCHE MIGLIAIO DI EURO,NON SAI COME FARE?LA LINGUA,FORMALITA,DISTANZA.LA NOSTRA AGENZIA VI ASSISTE CON SUPPORTO SUL POSTO,SIAMO IN GERMANIA E POSSIAMO OFFRIRVI IL MIGLIOR SERVIZIO,CLICCA SULLE STELLE E SCOPRI I NOSTRI SERVIZI 5 STELLE 

00491702995265
5

whatsapp

AUTO TEDESCHE-LA CRISI PROVOCA SCONTI ELEVATI 

crisi auto tedesca.jpeg

Enorme ingorgo di auto nuove: è qui che si trova la crisi dell'auto tedesca

LLa crisi economica e la crisi economica stanno frenando le nuove immatricolazioni in Germania. Perché il mercato automobilistico è particolarmente sotto pressione e cosa significa questo per i produttori.

Berlino/Monaco di Baviera – L'industria automobilistica in Germania, un tempo spina dorsale dell'economia, sta affrontando una grave recessione economica. L'Associazione centrale del commercio tedesco di veicoli a motore (ZDK) prevede circa 2,7 milioni di nuove immatricolazioni per il prossimo anno, in calo rispetto ai 2,83 milioni previsti per il 2024.

La crisi economica provoca una contrazione delle vendite sul mercato automobilistico tedesco

Secondo le informazioni, l'indebolimento della domanda di auto elettriche, in particolare, sta contribuendo al declino del mercato automobilistico locale. Il vicepresidente Thomas Peckruhn sottolinea all'Agenzia di stampa tedesca (dpa) che la mancanza di incentivi attraverso le sovvenzioni e le incertezze dovute alla crisi economica stanno aumentando la riluttanza all'acquisto.

 

Poiché anche le immatricolazioni di nuove autovetture sono stagnanti a causa della recessione economica, ciò pone problemi alle case automobilistiche locali: gli elevati costi di produzione in Germania e il rischio di perdita di posti di lavoro sono questioni centrali che stanno emergendo.


Le statistiche variano a seconda del produttore: VW è stata in grado di crescere nelle nuove immatricolazioni (5,2%) entro ottobre rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, mentre le vendite di Audi (-17,9) e Mercedes-Benz (-9,5) sono crollate. Secondo il Bild.de, la sovrapproduzione negli ultimi mesi ha portato all'accumulo di molti veicoli, il che sta invecchiando le scorte e accelerando la perdita di valore.

 

Per vendere comunque i modelli, le case automobilistiche sono costrette a lavorare con sconti elevati, secondo gli esperti. Quello che è uno sviluppo gioioso per i consumatori sta mettendo sotto pressione i margini di Volkswagen, Mercedes-Benz e Co.

Mercato automobilistico tedesco: la crisi economica lascia le nuove auto in magazzino più a lungo

Un esempio lampante della crisi del mercato automobilistico, che comporta anche tagli di posti di lavoro dovuti all'eccesso di capacità, è offerto ad esempio dalla CAT Automobillogistik di Essen (Renania settentrionale-Vestfalia). Secondo il rapporto, migliaia di nuove auto sono in giro senza trovare un acquirente: questo è negativo per le case automobilistiche sotto diversi aspetti.


 

 


 

2021 michele caputo 
 

- One Minute Site il site builder italiano per creare siti web © by Digital PMI s.r.l.

I veicoli, tra cui molte auto elettriche, spesso rimangono invenduti per lunghi periodi di tempo e non versano i soldi necessari nelle casse. Oltre alla generale recessione economica, le ragioni sono dovute anche ai prezzi elevati. Inoltre, sono dovute commissioni per i tempi di inattività più lunghi, che mettono sotto pressione il bilancio.

 

Il calo delle nuove immatricolazioni rafforza il mercato delle auto usate: un potenziale d'occasione

Mentre il mercato delle auto nuove si sta indebolendo, le prospettive per il business delle auto usate sono più positive: la ZDK prevede circa 6,8 milioni di trasferimenti di proprietà di auto per il 2025, che è superiore al livello del 2024. Ciò potrebbe anche offrire ai concessionari di automobili e ad altri concessionari l'opportunità di compensare le perdite nel settore delle auto nuove. Secondo KBA, dopo i primi dieci mesi dell'anno in corso, in Germania sono stati effettuati più di 5,5 milioni di trasferimenti di proprietà, circa 430.000 in più rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.

 

Per i consumatori, la situazione economica potrebbe tradursi in vantaggi: le case automobilistiche cercheranno di offrire modelli difficili da vendere con sconti. Secondo gli esperti, questo è particolarmente vero verso la fine dell'anno, quando i dati di vendita e i bilanci devono essere ripuliti e le scorte si riducono. (PF)

Interessante anche

 

 


 

la crisi fa abbassare i prezzi ,acquista auto in germania e risparmia , mai come ora ,,approfitta ,affidati ala nostra agenzia tedesca ,vi aiutiamo per tutte le procedure pratiche e burocratiche  

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder