RISPARMIA COMPRANDO AUTO IN GERMANIA-michael autogermania
LO SAI CHE ACQUISTARE AUTO IN GERMANIA TI PERMETTE DI OTTENERE MOLTI VANTAGGI? NONCHE RISPARMIARE QUALCHE MIGLIAIO DI EURO,NON SAI COME FARE?LA LINGUA,FORMALITA,DISTANZA.LA NOSTRA AGENZIA VI ASSISTE CON SUPPORTO SUL POSTO,SIAMO IN GERMANIA E POSSIAMO OFFRIRVI IL MIGLIOR SERVIZIO,CLICCA SULLE STELLE E SCOPRI I NOSTRI SERVIZI 5 STELLE
IMPORTAZIONE AUTO USATE ESTERO-GRANDI VANTAGGI
I proprietari di veicoli che sono alla ricerca di auto nuove a basso costo avranno probabilmente già incontrato i termini importazione e reimportazione. Forse stai pensando di importare un'auto. Puoi leggere qui se e come puoi risparmiare denaro con un'importazione di auto e quali vantaggi e svantaggi sono associati ad essa.
In altri paesi dell'UE o come reimportazione, a volte è possibile acquistare auto nuove molto più economiche che in Germania. La possibilità di importare un'auto con sconti vantaggiosi è particolarmente allettante per alcuni acquirenti. Il motivo per cui i prezzi più bassi di un'auto importata sono principalmente altre leggi fiscali che si applicano anche all'estero per le importazioni di auto. Ma in cosa consiste esattamente l'importazione e la reimportazione di auto?
2021 michele caputo
- One Minute Site il site builder italiano per creare siti web © by Digital PMI s.r.l.
Un'auto d'importazione o reimportazione è un veicolo che è stato originariamente prodotto per un altro paese e successivamente viene importato o reimportato in Germania. La reimportazione avviene quando il veicolo proviene da un produttore tedesco e un'auto d'importazione quando si tratta di un'auto di un produttore straniero. In entrambi i casi, le auto vengono portate su un mercato estero, ma poi riacquistate in Germania dall'estero e importate. Importando un'auto, è possibile aggirare le specifiche di prezzo del produttore, quindi se si importa un'auto, il prezzo di acquisto di un'auto nuova sarà relativamente economico.
Il più grande vantaggio delle reimportazioni è il prezzo, poiché le auto tedesche a volte sono molto più economiche in altri paesi. Ciò si traduce in un notevole risparmio per le nuove autovetture. La ragione di ciò sono le tasse, che sono spesso più alte che in Germania quando si acquista un'auto e si importa un'auto dall'estero, per cui i concessionari devono ridurre il prezzo netto. Anche il mercato interno nel rispettivo paese è rilevante. Se un'auto non è così richiesta, il prezzo scende.
L'acquirente acquista l'autovettura di reimportazione al prezzo netto ivi applicabile, evitando così la rete di vendita del costruttore. Dopo aver importato l'auto, è necessario pagare solo l'IVA. Inoltre, la reimportazione è completamente legale e quindi particolarmente attraente per gli acquirenti.
Uno svantaggio della reimportazione per il cliente è soprattutto il grande sforzo amministrativo. L'importazione o la reimportazione di un'auto è spesso possibile solo tramite intermediari, il rivenditore di auto corrispondente è difficile da raggiungere direttamente durante l'importazione dell'auto.
Se guidi nel paese e importi l'auto da solo, avrai bisogno di una targa a breve termine e di un'assicurazione per il paese in questione. Ciò significa che ci sono costi aggiuntivi associati all'acquisto e all'importazione dell'auto. L'affidabilità può anche cadere nel dimenticatoio durante un'importazione automatica o una reimportazione se vengono aggiunte lingue straniere.
LoDopo aver importato un'auto, la si immatricola presso l'Ufficio della circolazione stradale come qualsiasi altro veicolo in Germania. A tal fine, l'auto d'importazione deve soddisfare i seguenti requisiti:
Poiché l'importazione o la reimportazione di un'auto viene spesso gestita solo tramite portali o diversi intermediari, è necessario controllare tutte le informazioni e le dichiarazioni con molta attenzione.