RISPARMIA COMPRANDO AUTO IN GERMANIA

RISPARMIA COMPRANDO AUTO IN GERMANIA-michael autogermania

michael_autogermania

facebook

twitter

instagram

facebook
Aggiungi ai preferiti
Feldmochinger str.n 16, 80992 munchen

michael.autogermania@gmail.com 

0049170299526

Segnala ad un amico
dsc_0026.jpeg
Stampa
michael.autogermania@gmail.com

LO SAI CHE ACQUISTARE AUTO IN GERMANIA TI PERMETTE DI OTTENERE MOLTI VANTAGGI? NONCHE    RISPARMIARE QUALCHE MIGLIAIO DI EURO,NON SAI COME FARE?LA LINGUA,FORMALITA,DISTANZA.LA NOSTRA AGENZIA VI ASSISTE CON SUPPORTO SUL POSTO,SIAMO IN GERMANIA E POSSIAMO OFFRIRVI IL MIGLIOR SERVIZIO,CLICCA SULLE STELLE E SCOPRI I NOSTRI SERVIZI 5 STELLE 

00491702995265
5

whatsapp

IMPORTAZIONE AUTO USATE ESTERO-GRANDI VANTAGGI 

064dce1900f4142cb58e49bf1e973a04

I  proprietari di veicoli che sono alla ricerca di auto nuove a basso costo avranno probabilmente già incontrato i termini importazione e reimportazione. Forse stai pensando di importare un'auto. Puoi leggere qui se e come puoi risparmiare denaro con un'importazione di auto e quali vantaggi e svantaggi sono associati ad essa.

plus
064dce1900f4142cb58e49bf1e973a04

In altri paesi dell'UE o come reimportazione, a volte è possibile acquistare auto nuove molto più economiche che in Germania. La possibilità di importare un'auto con sconti vantaggiosi è particolarmente allettante per alcuni acquirenti. Il motivo per cui i prezzi più bassi di un'auto importata sono principalmente altre leggi fiscali che si applicano anche all'estero per le importazioni di auto. Ma in cosa consiste esattamente l'importazione e la reimportazione di auto?

2021 michele caputo 
 

- One Minute Site il site builder italiano per creare siti web © by Digital PMI s.r.l.

plus
064dce1900f4142cb58e49bf1e973a04

Un'auto d'importazione o reimportazione è un veicolo che è stato originariamente prodotto per un altro paese e successivamente viene importato o reimportato in Germania. La reimportazione avviene quando il veicolo proviene da un produttore tedesco e un'auto d'importazione quando si tratta di un'auto di un produttore straniero. In entrambi i casi, le auto vengono portate su un mercato estero, ma poi riacquistate in Germania dall'estero e importate. Importando un'auto, è possibile aggirare le specifiche di prezzo del produttore, quindi se si importa un'auto, il prezzo di acquisto di un'auto nuova sarà relativamente economico.

plus
064dce1900f4142cb58e49bf1e973a04

Il più grande vantaggio delle reimportazioni è il prezzo, poiché le auto tedesche a volte sono molto più economiche in altri paesi. Ciò si traduce in un notevole risparmio per le nuove autovetture. La ragione di ciò sono le tasse, che sono spesso più alte che in Germania quando si acquista un'auto e si importa un'auto dall'estero, per cui i concessionari devono ridurre il prezzo netto. Anche il mercato interno nel rispettivo paese è rilevante. Se un'auto non è così richiesta, il prezzo scende.

L'acquirente acquista l'autovettura di reimportazione al prezzo netto ivi applicabile, evitando così la rete di vendita del costruttore. Dopo aver importato l'auto, è necessario pagare solo l'IVA. Inoltre, la reimportazione è completamente legale e quindi particolarmente attraente per gli acquirenti.

Uno svantaggio della reimportazione per il cliente è soprattutto il grande sforzo amministrativo. L'importazione o la reimportazione di un'auto è spesso possibile solo tramite intermediari, il rivenditore di auto corrispondente è difficile da raggiungere direttamente durante l'importazione dell'auto.

Se guidi nel paese e importi l'auto da solo, avrai bisogno di una targa a breve termine e di un'assicurazione per il paese in questione. Ciò significa che ci sono costi aggiuntivi associati all'acquisto e all'importazione dell'auto. L'affidabilità può anche cadere nel dimenticatoio durante un'importazione automatica o una reimportazione se vengono aggiunte lingue straniere.

plus

LoDopo aver importato un'auto, la si immatricola presso l'Ufficio della circolazione stradale come qualsiasi altro veicolo in Germania. A tal fine, l'auto d'importazione deve soddisfare i seguenti requisiti:

  • Un'accettazione individuale deve essere effettuata in conformità con il § 21 della StVZO, in base alla quale l'auto importata viene controllata per quanto riguarda tutte le norme per la partecipazione alla circolazione stradale e deve rispettarle. Questo di solito viene fatto da un'organizzazione di test come TÜV.
  • Inoltre, l'auto importata deve essere sottoposta a un'ispezione tecnica valida. In caso contrario, l'ispezione principale per l'auto importata viene effettuata in Germania.
  • In Germania, un'auto, anche importata, deve essere conforme alle normative sulle emissioni. Qui è possibile ottenere un certificato dei gas di scarico.


 

064dce1900f4142cb58e49bf1e973a04

Cose da tenere a mente quando si importa un'auto

Poiché l'importazione o la reimportazione di un'auto viene spesso gestita solo tramite portali o diversi intermediari, è necessario controllare tutte le informazioni e le dichiarazioni con molta attenzione.

  • Ti verrà consegnato il COC (Certificato di Conformità) al momento dell'acquisto e dell'importazione di un'auto, che dovrà essere presentato all'ufficio immatricolazione. Pertanto, è necessario verificare attentamente se si sono ricevuti tutti i documenti importanti per importare l'auto in modo conforme alla legge.
  • Per immatricolare l'auto presso l'autorità di immatricolazione competente dopo l'importazione in Germania, è necessaria la prova d'acquisto originale.
  • Inoltre, è necessario assicurarsi che l'auto importata soddisfi gli standard di sicurezza tedeschi. Airbag, poggiatesta, cinture di sicurezza e un sistema di controllo della dinamica del veicolo sono quindi indispensabili in termini di equipaggiamento. In caso contrario, molto probabilmente l'auto importata non soddisfa i requisiti di cui sopra per l'immatricolazione.
plus
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder